Sunday, September 15, 2019

“In un momento storico in cui tutti sembrano vivere distratti da cose futili, ho voluto riportare l’attenzione su ciò che reputo veramente prezioso: Arte, Cultura, Bellezza!”. Così ho scelto di trasformare la mia gioielleria “Bottiglieri” in un vero e proprio salotto culturale. Questa è la prima di una serie di incontri. Ho previsto un calendario con cadenza mensile Ospitero’ diversi artisti e chef….ma non posso anticiparvi tutto

Per questa prima serata, sono Onorata della presenza di un artista eccezionale Mariolino Capuano che tra l’altro è di Forio.
Ai fornelli lo Chef Pierpaolo Giorgio del Seafront Pasta Bar del Pastificio Di Martino. Credo che per lui sia addirittura il primo evento che fa ad Ischia.

Una serata inedita, un format che accende i riflettori sull’arte, la musica, la poesia. Voglio regalare ai miei ospiti e all’Isola verde che mi ha stregata tanti anni fa un evento nuovo e spero magico.

Durante la serata in collaborazione con la fondazione Operazione Smile Italia sono stati donati donati Tre Sorrisi, che consentiranno a bambini di paesi disagiati di essere operati della malformazione del labbro leporino e guarire completamente.