Thursday, September 20, 2018

LA SPOSA DI AGLAIA

« 1 di 2 »

Sono centinaia le spose che hanno scelto di affidarsi alle mani delle truccatrici Aglaia per essere condotte fino al giorno delle nozze attraverso un percorso che non lascia nulla al caso.
Più che mai il giorno del matrimonio una donna vuole sentirsi splendida e valorizzata, far emergere la sua personalità, perché in fondo quella è la ragione per cui il futuro marito si è innamorato di lei. Ma non è facile decidere per il meglio: abito, make up, acconciatura devono far sentire la sposa a proprio agio, chiunque la vede deve dire “Che bella sposa” e non solo… “Che bell’abito”! Per raggiungere questo obiettivo deve essere convinta di ogni particolare, consapevole del proprio fascino, sentirsi a suo agio, ‘indossare’ non solo il vestito ma anche il trucco, elemento fondamentale nel giorno più importante, quando si sta sotto gli occhi di tutti e l’emozione è protagonista. Niente va improvvisato, occorre realizzare un trucco che la sposa sappia portare, che sia personalizzato, fatto per esaltare le caratteristiche somatiche, piacevole da vicino e d’effetto in foto. Per questo, tutti i pacchetti dedicati al giorno del sì offerti dal centro estetico Aglaia di Ischia comprendono sempre una prova durante la quale la futura sposa valuta insieme alle truccatrici, tutte professioniste, il maquillage in rapporto ai capelli e all’abito, alla sua fisicità, al tema del matrimonio. Si passa, quindi, alla parte più tecnica partendo dall’architettura del volto, poi si esamina la grana della pelle per scegliere i pigmenti più adatti; seguono i chiaroscuri sulla struttura, quindi gli occhi e le labbra. Tutto viene annotato per essere riprodotto nel giorno del matrimonio. Il giorno del matrimonio il trucco viene realizzato prima che lavori il parrucchiere; quindi dopo che l’acconciatura è terminata si completa, applicando il fard e il rossetto: in questo modo le polveri hanno avuto il tempo di stabilizzarsi e durerà molto a lungo. Tutti i pacchetti proposti per il matrimonio comprendono anche un altro trucco, oltre a quello principale;
ma al centro Aglaia si vuole garantire benessere ed armonia all’intera persona, in modo particolare in vista delle nozze: per questa ragione sono compresi scrub, massaggio antistress, pulizia viso, manicure e pedicure, epilazione e in quello dedicato alla coppia i trattamenti sono anche per lo sposo. Inoltre, al pacchetto base si può aggiungere ogni tipo di servizio fra i tanti proposti: manicure e pedicure con ricostruzione dell’unghia, copertura in gel o smalto semipermanente, trattamenti per il viso estetici ed antietà, epilazione definitiva, LPG e ossigenoterapia (per viso e corpo), un’ampia varietà di massaggi, fino a un’area parrucchiere dedicata al benessere del capello, adoperando in ogni settore esclusivamente prodotti di grande qualità.

text_ Redazione Ischiacity