Thursday, March 28, 2024

MARIALUISA IMPAGLIAZZO n.04/2005

SweetLife

Photo: Enzo Rando
ArtDirector: Riccardo Sepe Visconti
Models: Marialuisa Impagliazzo
Styling: Andrea Nocera
Dress Woman: La Caprese più Donna
Jewellery: Gioielleria Bottiglieri
Shoes: Calzature Judith Major, Ischia
MakeUp: Alessandra Scotti
Hair: Cristian Sirabella
Assistant: Isabella Longo
Special Thanks: Marco Castagna
Location: Negombo

 

pic.1
Abito in lycra con scollo all´americana rosso ciliegia, Francesca Ferrante; sandali nudi con cinturini trasparenti e applicazioni in cristalli swarovski, Stuart Weitzman; collana in oro bianco onice turchesi e diamanti, Dany.
pic. 2
Ampia gonna di ispirazione folk in garza di cotone marrone con decorazioni Ilary indossata con un top in cotone che lascia nuda la schiena e con applicazioni in metallo sul davanti, Pinko; collana e anello in argento, Pianegonda; tra i capelli bracciali con swarovski colorati, Almaplena.
pic.3
Bikini a triangolo con laccetti arancio e applicazioni in tinta, OK Brazil; collana in argento Pianegonda; tra i capelli fiori in seta dipinta e cristalli swarovski, Michelle Roy.
pic. 4/5
Pantalone ampio in cady di seta bianco, Toy Girl; bikini a triangolo in fantasia floreale con applicazioni, Yes London; cintura in nabuc e strass, La Rana; infradito di lavorazione artigianale a tacco alto in pelle bianca con applicazioni in cristallo, Anghes; collana e bracciale con ciondolo in argento, Pianegonda.

Related Posts

LE PIZZERIE DA NON PERDERE
VALERIYA TROYATSKA
GLOBAL FILM & MUSIC FILM FESTIVAL: IL MITICO RANGIO FELLONE DEL GRAND HOTEL PUNTA MOLINO FA BALLARE LE STAR DI HOLLYWOOD