Friday, April 19, 2024

BOMBERG HA TROVATO CASA AD ISCHIA

FullSizeRender[1]
« 1 di 2 »

Bomberg, brand di orologeria Svizzera innovativo e anticonformista, celebra la fortunata collaborazione con Bottiglieri Gioielli, una delle insegne più prestigiose e fiore all’occhiello della splendida isola di Ischia. Presente in ben due dei cinque punti vendita della famiglia Bottiglieri, Bomberg ha potuto contare sin dal 2014 sulla sensibilità e il gusto dei titolari per la valorizzazione delle proprie collezioni.
Le gioiellerie offrono un’attenta selezione di brand eccellenti tra i quali Bomberg ha trovato la propria collocazione ideale creando, e allo stesso tempo colmando, un segmento del mercato orologiero in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico alla ricerca dell’orologio fuori dagli schemi che sia allo stesso tempo concepito e prodotto nel rispetto della nobile tradizione orologiera.“Bomberg ha arricchito il nostro assortimento offrendo collezioni davvero originali ed estremamente apprezzate dalla nostra clientela interessata al prodotto in grado di creare distinzione ed accentuare i caratteri della personalità. In più con la qualità Swiss Made. Abbiamo inserito sin da subito le due collezioni, 1968 e Bolt68 nelle differenti declinazioni. Abbiamo inoltre trovato in Bomberg un partner motivato a costruire un percorso all’insegna della reciproca soddisfazione” racconta Marco Bottiglieri, titolare delle omonime gioiellerie nel centro di Ischia, nonché Presidente dell’associazione dei commercianti dell’Isola.
“Per noi lavorare con Marco attraverso i suoi negozi è molto stimolante, i punti vendita sono disponibili a coinvolgerci e ad essere coinvolti in differenti iniziative che vanno dall’animazione delle vetrine alla collaborazione in occasione di eventi. Bomberg è un brand giovane, dinamico e con sane ambizioni che ha bisogno di essere nutrito da partnership attive e positive come questa con Bottiglieri. Siamo anche felici di poter esporre e presentare le nostre collezioni in un contesto così esclusivo e qualitativo come l’Isola di Ischia” aggiunge Marzia Morandi, Brand Manager di Bomberg per l’Italia. Nel corso della stagione estiva Bottiglieri avrà l’opportunità di proporre le nuove collezioni Bomberg e in particolare le nuove Limited Edition dell’ormai iconica linea del marchio Bolt68, segnatempo creati attorno a temi forti che imprimono carattere forte ad una estetica già distintiva degli orologi. Tra le novità spiccano i cronografi automatici Bolt68 Skull Badass e Phantom, che presentano il tema del teschio in una inedita versione, Bolt68 Samurai e Bolt68 Falcon, oltre ai crono al quarzo Bolt68 Gambler. Ognuno dei nuovi modelli offre l’opportunità di trasformare l’orologio da polso in un orologio da tasca grazie al sistema a baionetta brevettato dalla marca. Il medaglione e la catena abbinati ad ogni modello riprendono il decoro ispiratore del tema della collezione. L’impatto estetico si moltiplica a dismisura, il cronografo diventa oggetto di culto e soprattutto accessorio molto personale. Tra i must dell’estate anche le collezioni 1968 e Bolt68 in versione Camouflage, una fantasia fashion senza tempo che Bomberg ha reintepretato per vestire di nuovo i propri cronografi. Sulla scia della collaborazione tra Bomberg e Bottiglieri in occasione del Global Film & Music Festival 2014 è in programma anche quest’anno un evento per la fine di agosto rivolto all’affezionato pubblico dei negozi: ischitani e turisti giunti sull’Isola per scoprirne le infinite bellezze saranno i benvenuti alle gioiellerie di via E. Cortese e di corso V. Colonna per scoprire le novità Bomberg e trascorrere una serata che si preannuncia indimenticabile!

#bomberg #orologio

Nella foto: Marco Bottiglieri con il direttore di Bomberg Italia Marzia Morandi e Tony Renis.