Sunday, April 28, 2024

RESORT GRAZIA: L’EMOZIONE DEL TUO “SÌ, LO VOGLIO” IN UNA LOCATION DA FAVOLA

IL MERAVIGLIOSO PARCO IDROAROMATERAPICO “TALIA” IMMERSO NEL VERDE,

IL RISTORANTE “LA TERRAZZA” INCASTONATO NELLA PREZIOSA CORNICE DEL RESORT

RIGOROSAMENTE VISTA MARE E L’ECCELLENZA DELLA CUCINA

SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER UN RICEVIMENTO DI NOZZE PERFETTO.

 

Dove si svolgerà il ricevimento? Scegliere la location in cui festeggiare il proprio matrimonio è un momento importantissimo per i futuri sposi: l’ambiente, l’atmosfera che comunica, la qualità del servizio offerto renderanno uniche e indimenticabili le ore trascorse insieme agli amici e alla propria famiglia, e cosa più importante: rimarranno per sempre. Sono emozioni che dureranno tutta una vita.

Lo sanno bene il Direttore e proprietario Antonio Longobardi e il suo staff quando una coppia viene a scoprire il mondo del Resort Grazia. Un complesso ospitale e perfettamente articolato in ambienti dedicati ai diversi momenti dell’evento in grado, quindi, di suscitare sensazioni differenti durante la festa.

Sono quattro le location in cui è possibile allestire il ricevimento. Per cominciare, il momento del benvenuto e l’arrivo degli sposi si svolge nel verde lussureggiante del Parco idroaromaterapico Talia: i gazebo allestiti per l’aperitivo sono distribuiti su un soffice prato, fra siepi di essenze aromatiche della macchia mediterranea, piscine di acqua termale e il panorama da cogliere in mille scorci, dalla rigogliosa parete del monte Epomeo al mare azzurro. Si passa poi alla cena, sull’elegante terrazza coperta che può ospitare fino a 300 persone: ampi tavoli decorati con gusto raffinato affacciati su una magnifica vista e come sfondo il mare. Inoltre, la cucina open space, con la piacevole vista della preparazione dei piatti ideati e pensati per gli sposi, rende l’atmosfera calda e conviviale. Insomma, tanto spazio per rendere piacevoli i momenti da condividere insieme.

Per il dopocena ci si sposta nell’open bar dove si può organizzare la pista da ballo sotto le stelle, in attesa del gran finale che si terrà a bordo piscina con il taglio della torta e i fuochi d’artificio, naturalmente.

Responsabile della cucina è lo Chef Giuseppe Di Meglio che, attraverso la sua lunga esperienza, anche in giro per il mondo, accosta sapori e profumi mediterranei alla bellezza delle composizioni che appaga anche l’occhio, creando menù appositamente ideati per le coppie di sposi. Anche l’utilizzo dei prodotti coltivati all’interno dell’orto presente nel Parco contribuisce a rendere i piatti unici, soddisfacendo qualsiasi richiesta. Accanto allo Chef un preparatissimo staff, nonché il maître Pasquale Iacono che si occupa di coordinare la sala in ogni suo aspetto.

Ma non finisce qui, per gli sposi che desiderano godersi appieno il giorno più importante, la Spa del Resort ha ideato dei Pacchetti Per Lo Sposo e Per La Sposa che possono essere personalizzati su consiglio della responsabile Anna Simonetti.

Il tutto coordinato dal Direttore Antonio Longobardi che in ogni fase si occupa personalmente dei futuri sposi, cercando di soddisfare qualsiasi esigenza, anche il più piccolo dettaglio.

Ischia è davvero la location perfetta per sposarsi, ancora di più se si decide di coronare il proprio sogno d’amore in un Resort così bello, per rendere i propri ricordi emozioni che durano una vita.