Saturday, April 20, 2024

26/2009

« 1 di 5 »

Photo: Riccardo Sepe Visconti
ArtDirector: Riccardo Sepe Visconti
Model: Dalila Sghaier
Dress Woman: La Caprese più Donna
MakeUp: Nancy Tortora
Hair: Peppe Cirino
Assistant: Emanuela Aiace

 

Figlia di padre tunisino e madre ischitana, testa riccia da mascalzona, occhi di cristallo, bella nella perfezione dei suoi vent’anni, segno zodiacale Gemelli, figlia unica, iscritta alla facoltà di Scienze Politiche con indirizzo relazioni internazionali. I suoi hobby sono la palestra, il ballo, il pianoforte, inoltre le piace molto cantare, recitare e scrivere poesie.
Dalila Sghaier si definisce estroversa, intuitiva (anche se noi la troviamo molto ingenua), dinamica, passionale, sveglia e dispettosa. Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista televisiva.
Per tutte queste sue qualità e soprattutto per l’immediata spontaneità con la quale riesce ad entrare in relazione con gli altri, noi di Ischiacity l’abbiamo scelta per le prime trasmissioni della nostra web TV Ischiacitynetwork.it. Dal mese di dicembre, e per tutto l’inverno del 2009, insieme a Dalila la nostra troupe farà irruzione nei locali notturni, intervistando gli ospiti, divertendoci ma anche mettendo a nudo l’animo profondo dei ragazzi o, più semplicemente, la loro voglia di godersi la vita. Dalila, fin dalle prime incursioni, ha dimostrato di avere un talento naturale che le permette di essere diretta, disinvolta e coinvolgente, al punto che alcuni locali della notte ischitana, dopo averla conosciuta le hanno immediatamente proposto di diventare animatrice delle loro serate.

Chi la volesse contattare potrà farlo scrivendole a: dalila -at- ischiacity.it

#cover #beautiful #cute #woman #shopping #fashion

Related Posts

Alina Monti per Micki boutique
VALERIYA TROYATSKA
IL FENOMENO NERONE DONNA