Monday, June 1, 2020

IL FENOMENO NERONE DONNA

« 1 di 5 »

 

Il divertimento di cambiare giocando con la propria immagine, il piacere di vestirsi indossando capi sempre differenti per seguire le tendenze appena lanciate dai siti delle fashion blogger, il sabato sera o tutti i giorni, quando se ne ha voglia, senza dover pensare a quanto costa, senza doversi dire “Mi piace ma non posso permettermelo…”. Chi non vorrebbe trovare un negozio che gli consenta tutto questo? A Ischia da qualche mese è una realtà, si chiama Nerone Donna ed è lo store dedicato alla moda pronta che sta rivoluzionando il modo di intendere il vestire trendy. Grande assortimento, continui arrivi di nuovi modelli, una copertura che va dal casual sportivo all’abito elegante, tanti, tanti accessori, scarpe, borse, bijoux fashion, cappelli, si può essere certi che se un capo è esposto da Nerone Donna “si porta”. Dietro tutto questo c’è una giovane donna dinamica, figlia d’arte, che lavora nel settore della moda da quando aveva tredici anni, prima insieme al padre, poi da sola. A diciassette, infatti, Giusi Guarraia prende la gestione del suo primo negozio a Palermo. Oggi è diventato un grande store dedicato alla donna, cui sono stati affiancati quelli per l’uomo e i bambini, anche in altre città della Sicilia, guidati dal fratello Emanuele.
Quando una vacanza la porta a Ischia, dove conosce il marito Giovanni Di Iorio e quindi decide di trasferirsi, l’imprenditrice raccoglie la sfida offerta da una realtà per lei nuova come quella dell’isola, dove ha inaugurato qualche mese fa il punto vendita di pronto moda Nerone Donna. “Noi vogliamo portare nei nostri negozi un made in Italy di tendenza al prezzo più basso possibile e lavoriamo costantemente per raggiungere e mantenere questo obiettivo. Per me è molto importante che, nonostante abbiamo costi maggiori rispetto a quelli sostenuti in città, i prezzi proposti siano identici a Ischia e a Palermo”. E i prezzi esposti da Nerone sono davvero bassi (come si può vedere anche nelle pagine del servizio moda di questo numero di Ischiacity), “anticrisi” li definisce Giusi Guarraia che ha fra i suoi traguardi dichiarati quello di fare in modo che ogni donNa non debba rinunciare ad essere alla moda e possa tranquillamente conciliare il desiderio di essere attraente e ben vestita con le possibilità economiche che negli ultimi anni si sono sicuramente ridimensionate per tantissimi. Mentre per Giusi, che grazie alla sua pluridecennale esperienza riesce a proporre dalle vetrine e stands outfit sempre diversi, il piacere maggiore è vestire le altre ancora più che se stessa, ricevere migliaia di “mi piace” ai post dei suoi completi in FB e i selfies entusiasti delle sue clienti firmate Nerone Donna.

#neronedonna #wear #shopping #ischia

Via Acquedotto,159 Ischia

Tel.081 9031288

Related Posts

LE PIZZERIE DA NON PERDERE
VALERIYA TROYATSKA
GLOBAL FILM & MUSIC FILM FESTIVAL: IL MITICO RANGIO FELLONE DEL GRAND HOTEL PUNTA MOLINO FA BALLARE LE STAR DI HOLLYWOOD