Tuesday, October 20, 2020

ALCHEMIE COCKTAIL BAR DISCO

« 1 di 5 »

 

SHOW COOKING CON TANTE NOVITA’ PER L’ALCHEMIE, CHE SI PROPONE COME IL FOOD & BEVERAGE FUSION CLUB DI TENDENZA PER L’INVERNO 2015-2016.

La stagione invernale 2015/16 dell’Alchemie è partita all’insegna di un grande entusiasmo e tanta voglia di sedurre gli ospiti che scelgono questo – davvero trendy! – “food and beverage fusion club” per vivere esperienze di altissima qualità, che stupiscono ad ogni nuovo assaggio. La famiglia De Georgio, con in testa i fratelli Bruno e Sergio, dopo l’innegabile successo delle serate proposte la scorsa primavera, quando si sono alternati i nomi più blasonati della cucina griffata isolana, Pasquale Palamaro dell’Indaco (stella Michelin), Crescenzo Scotti del Cappero (stella Michelin) al Therasia di Vulcano e Libera Iovine, anima del glorioso Melograno (già stella Michelin), ha deciso di riproporre la formula vincente dello “show cooking” (ovvero la cucina “a vista”), sfruttando il grande banco circolare di fronte al quale possono sedere una trentina di ospiti e al centro del quale cucinano i grandi chef. Quest’anno, l’Alchemie ha anche rinnovato e potenziato la propria struttura rimodulando la sala (declinandola con una nuance tra il pervinca ed il rosso prugna) ed ampliando i posti a sedere in modo da consentire a 70 persone di trovarvi posto. Lo stile di cucina prescelto sarà sempre fusion ed ancora una volta ai fornelli ci saranno alcuni degli chef più quotati della cucina ischitana (e non solo). La sfida sarà quella di apparecchiare una carta dei vini interamente composta da etichette straniere, in modo da offrire al palato sentori ed armonie di gusto totalmente inediti. Le cene (per le quali è necessaria la prenotazione), si svolgeranno il primo venerdì di ogni mese e comprenderanno sempre anche la presenza in sala di artigiani che racconteranno agli ospiti i segreti delle manifatture dei prodotti da loro realizzati. Il costo varierà tra i 60 e gli 80 euro a testa.

#alchemie #friends #ischia #food

corso V. Colonna, 123 – Ischia tel. 081. 981589

FB: Alchemie Friends Club

Related Posts

LE PIZZERIE DA NON PERDERE
VALERIYA TROYATSKA
GLOBAL FILM & MUSIC FILM FESTIVAL: IL MITICO RANGIO FELLONE DEL GRAND HOTEL PUNTA MOLINO FA BALLARE LE STAR DI HOLLYWOOD